Ogni mese un buono
per ogni tua esigenza.
Scegli il buono più utile alle tue esigenze e prenditi
cura di te, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici.
Scegli il buono più utile alle tue esigenze e prenditi
cura di te, della tua famiglia e dei tuoi animali domestici.
• accedere con il tuo Sky iD sul sito https://extra.sky.it/partnership/unservizioperte/
• cliccare su "Vai al sito"
• selezionare l’area geografica e la categoria di interesse tra servizi per la casa, la persona e la famiglia
• scegliere il beneficio a cui si vuole aderire tra le proposte a disposizione per la zona territoriale indicata
• se selezionato vantaggio presso una struttura: chiamare la struttura per prenotare il servizio comunicando di essere in possesso di un voucher TLC
• registrarti inserendo i dati richiesti.
Se vuoi richiedere informazioni su questa iniziativa, scrivi a assistenzasky@qmi.it oppure chiama il numero verde 800 189 424, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 esclusi festivi. Se invece hai bisogno di assistenza su fatture, abbonamento, promozioni sulla tecnologia e sui prodotti Sky, o altro clicca qui.