Caricamento in corso...

mostra-cinema-venezia

TI PREMIA PER IL TEMPO PASSATO INSIEME

Attiva extra per accedere ai vantaggi
e aderire a questa offerta


La tua passione per il cinema, anche sul grande schermo

1 ingresso omaggio e 5 ingressi ridotti ogni settimana

Sky conosce la tua passione per il cinema.
Per questo se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno e hai Sky Cinema, puoi avere speciali vantaggi per vedere i film che desideri nelle sale Uci Cinemas.

 1 ingresso omaggio

1 ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di 1 biglietto intero, valido da lunedì 22/08 a giovedì 25/08.

Scegli la sala UCI Cinemas tra quelle aderenti e crea il tuo coupon:



5 ingressi ridotti

5 ingressi a tariffa ridotta validi sabato 27/08 entro le ore 19:00 (per un massimo di 2 adulti accompagnati da almeno 1 bambino di massimo 14 anni).

Scegli la sala UCI Cinemas tra quelle aderenti e crea il tuo coupon:



22 Agosto

L'era glaciale - In rotta di collisione

L'inseguimento da parte di Scrat della sua sfuggente ghianda lo farà finire nell'universo, dove distrattamente merrerà in moto una serie di eventi cosmici che minacceranno il mondo dell' Era Glaciale. Ritroveremo Sid, Manny, Diego e il resto dei personaggi che per salvarsi da questa catastrofe dovranno lasciare la loro casa e intraprendere un viaggio in terre esotiche dove incotreranno nuovi personaggi.

22 Agosto

Amleto

Sono stati 225.000 gli spettatori che lo scorso ottobre, da 25 diversi paesi, si sono collegati in diretta via satellite con il National Theater di Londra per la trasmissione di Amleto di Shakespeare, con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista della tragedia di Shakespeare diretta da Lyndsey Turner: un record assoluto per il progetto del National Theatre Live. Ora quello spettacolo straordinario, che ha già conquistato la critica di tutto il mondo, arriva nei cinema italiani in replica il 22 e 23 agosto come evento per il quattrocentesimo anniversario della morte del poeta, nell’ambito del progetto che propone su grande schermo il meglio delle produzioni del teatro londinese in lingua originale sottotitolato in italiano.

18 Agosto

The Witch

I concetti secolari di stregoneria, magia nera e possessione sono rivisitati e riuniti per raccontare la storia intima e avvincente dello spaventoso disfacimento di una famiglia. Ambientato nel New England intorno al 1630, the witch segue un contadino cacciato dalla sua piantagione coloniale e costretto a spostare la sua famiglia in un remoto appezzamento di terreno ai margini di un inquietante bosco che si dice sia popolato da streghe. Quasi immediatamente cose strane e inquietanti iniziano ad accadere, gli animali muoiono in modo violento, le colture marciscono e uno dei bambini scompare, solo per tornare apparentemente posseduto da uno spirito maligno.

18 Agosto

New York Academy

Quando una ballerina di danza classica incontra un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York, volano scintille. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Ogni generazione ha il suo Saranno Famosi, e adesso è arrivato il momento di iscriversi alla New York Academy.

13 Agosto

Suicide Squad 3D

Un ente governativo segreto diretto da Amanda Waller, chiamato ARGUS crea una task force composta da super cattivi. La chiamano "Suicide Squad", questo perché alcune volte, i componenti, non fanno ritorno. I super cattivi, almeno inizialmente, hanno come unico interesse quello di vedersi ridotte le pene detentive e per questo abbracciano l'idea di Amanda Waller.

10 Agosto

Il drago invisibile 3D

Per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende... finché non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

04 Agosto

Lights Out - Terrore nel buio

Dal produttore James Wan è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano... e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo... quando si spegneranno le luci.

04 Agosto

Equals

Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono Nia e Silas, gli sfortunati amanti del film che s’incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica, Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi di SOS e sente un risveglio di emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere la sua SOS. Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l’attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti e mandati al Den. Con l’aiuto di un gruppo di sostegno formato da persone affette da SOS, Nia e Silas capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.

04 Agosto

Le sorelle perfette

Tina Fey e Amy Poehler di nuovo insieme per LE SORELLE PERFETTE, il nuovo film del regista di Pitch Perfect, Jason Moore. Il film racconta la storia di due sorelle ormai lontane da tempo che si ritrovano insieme a mettere in ordine la stanza della propria infanzia prima che i genitori vendano la casa di famiglia. Sperando di rivivere passati momenti di gloria, decidono di organizzare un'ultima festa per i propri compagni di scuola, una festa in stile liceo, che si trasforma rapidamente in un momento di sfogo catartico di cui un gruppo di adulti frustrati ha davvero bisogno.

28 Luglio

La notte del giudizio - Election year

L’universo esplosivo de "La Notte del Giudizio" presentato nei successi inaspettati che hanno incassato 200 milioni di dollari nei cinema di tutto il mondo, torna sul grande schermo. "La Notte del Giudizio: Election Year" della Universal Pictures rivela il prossimo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America.

28 Luglio

Ghostbusters

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventera` lo zimbello della facolta` e sara` costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilita` e` persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan e` invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sara` altro da fare per il team che dargli la caccia.

28 Luglio

Skiptrace - Missione Hong Kong

Hong Kong. L’unica ossessione del detective Bennie Black, catturare il boss della malavita locale Victor Wong, si trasforma in necessità assoluta quando il boss rapisce la sua adorata nipote Bai. Mentre il resto della Polizia locale è corrotto e sottomesso a Wong, Bennie troverà un alleato inatteso in Connor, un americano con il vizio del gioco e in fuga da una spietata killer russa. Jackie Chan torna sul grande schermo con una nuova divertente avventura!

21 Luglio

Star Trek Beyond

"Star Trek Beyond," l'atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In "Star Trek Beyond," l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

14 Luglio

Una spia e mezzo

Quello che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato poi un letale agente della CIA. Alle prese con un caso top secret, decide di avvalersi dell'aiuto di un suo ex compagno di scuola diventato ormai un semplice impiegato dopo i "gloriosi" tempi del college.

13 Luglio

The Legend of Tarzan

Sono anni che l’uomo conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha lasciato la giungla Africana per la civiltà, con il nome di John Clayton III, Lord Greystoke, al fianco della sua amata consorte, Jane (Margot Robbie). Ora, viene invitato a far ritorno in Congo in qualità di emissario del commercio per il Parlamento, ignaro del fatto di essere la pedina di un piano mortale, spinto dall’avidità e dalla vendetta, orchestrato dal Capitano belga, Leon Rom (Christoph Waltz). Ma le persone coinvolte in questo complotto criminale, non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

07 Luglio

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

15 Giugno

Angry Birds - Il film

Nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...

I vantaggi non finiscono qui. Scopri gli extra dedicati a te su sky.it/extra