Caricamento in corso...

cinema-oscar

TI PREMIA PER IL TEMPO PASSATO INSIEME

Attiva extra per accedere ai vantaggi
e aderire a questa offerta


Con Sky, vivi il meglio del cinema anche sul grande schermo

1 ingresso omaggio e 5 ingressi ridotti ogni settimana

Sky conosce la tua passione per il cinema.
Per questo se sei cliente extra con Sky da più di 1 anno e hai Sky Cinema, puoi avere speciali vantaggi per vedere i film che desideri nelle sale Uci Cinemas.

 1 ingresso omaggio

1 ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di 1 biglietto intero, valido da lunedì 20/02 a giovedì 23/02.

Scegli la sala UCI Cinemas tra quelle aderenti e crea il tuo coupon:



5 ingressi ridotti

5 ingressi a tariffa ridotta validi sabato 25/02 entro le ore 19:00 (per un massimo di 2 adulti accompagnati da almeno 1 bambino di massimo 14 anni).

Scegli la sala UCI Cinemas tra quelle aderenti e crea il tuo coupon:



16 Febbraio

Resident Evil: The final chapter 3D

L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

02 Febbraio

Smetto quando voglio - Masterclass

Torna la banda criminale col più alto tasso di cultura di tutti i tempi. Qualcosa di cui non ci siamo resi conto è già successo. E loro stanno tornando per proteggerci.

26 Gennaio

La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.

12 Gennaio

Arrival

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

23 Dicembre

Oceania

Una vivace adolescente di nome Vaiana s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

15 Settembre

Il GGG - Il Grande Gigante Gentile

Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

I vantaggi non finiscono qui. Scopri gli extra dedicati a te su sky.it/extra